Il tuo indirizzo mail:

Le nostre regole

Le regole di liberalatuastoria.net e termini generali di utilizzo del nostro sito

Liberalatuastoria.net è aperto a giovani dai 12 ai 25 anni. Hai la possibilità di registrarti personalmente sul sito, per pubblicare i tuoi testi personali e commentare i testi di altri. I testi e le osservazioni devono essere scritti in lingua italiana. E 'possibile chiedere il parere di un coach esperto di scrittura.

La discussione nella comunità è moderata dalla redazione di liberalatuastoria.net. Si precisa che tutti i messaggi dell'utente riflettono esclusivamente l'opinione personale del/della rispettivo/a autore/autrice. Tutti i contenuti del sito web sono protetti d copyright. Il copyright appartiene ai rispettivi autori.

Gli utenti cosa devono sapere e rispettare:

  • Per registrarsi sul sito è necessario fornire informazioni accurate e complete
  • Non dimenticare di aggiornare  le informazioni, se dovessero  subentrare dei cambiamenti nella tua vita (cambiamento di indirizzo, di scuola….)
  • La tua password è segreta - conservala in un luogo sicuro. Non dare la tua password ad altri. I questo modo è possibile proteggerti contro l'uso improprio dei tuoi dati e del tuo nome.
  • Come utente registrato/a hai la possibilità di scrivere commenti. In questo caso vale la netiquette (parola derivante da net: rete e dalla parola francese etiquette: buona educazione). Si tratta di fornire una critica costruttiva, dando commenti edificanti e costruttivi. I moderatori di liberalatuastoria.net si riservano il diritto di eliminare commenti offensivi.
  • Pubblicando il tuo testo, t’impegni a non inviare messaggi offensivi , violenti, razzisti, pornografici o che violano le condizioni generali di questo sito. È vietato fare pubblicità a prodotti e servizi, rispettivamente postare messaggi promozionali. Il nostro sito non è pensato per questo scopo. liberalatuastoria.net si riserva il diritto di togliere tali testi dal sito senza preavviso.
  • In testi autobiografici, ti preghiamo di rispettare la sfera privata  di terzi. Anche qui ci riserviamo  il diritto di  ritirare un testo e rispiegare la regola infranta.
  • L'utente si impegna a pubblicare unicamente testi scritti da sé stesso. Se vengono usati passaggi di testo scritti da terzi, essi devono essere contrassegnati come tali con l’utilizzo delle virgolette ("...") e si dovrà citare il nome dell'autore/autrice citato/a. Lo stesso vale per le immagini. Per le immagini di profilo e di copertina, si prega di utilizzare solo foto di cui sei l'autore / autrice e di cui detieni i diritti.

Politica sulla privacy

Liberalatuastoria.net non utilizzerà in alcun caso i tuoi dati a scopo commerciale o di marketing. Il sito è regolarmente valutato per garantirne la qualità.

Bellinzona, 6 giugno 2016