Avanza senza guardare

Copertina
marmottino
Pubblicato il: 12.09.2018 19:41
Aggiornato il: 12.09.2018 19:41
Categoria: Varia
Tag / Parole chiave: Inferno, vita, male, Invidia, regole, rispetto.
Valutazione:

Breve sintesi:
Sei nella mia situazione, hai dei compagni che ti deprimono e ti insultano perché sei più bravo di loro? Se è così leggi questo testo.

Testo

Se veramente sei in una situazione come la mia leggi e  prova a mettere in pratica quello che scriverò.

Ogni volta che qualcuno ti disturba perché sei più bravo di lui, semplicemente gioisci e non pensare agli insulti che ricevi, perché in fondo ti sta dicendo bravo, bravo, ma, in un linguaggio da invidioso (definizione perfetta della persona che in quel momento ti sta insultando).

Nella vita puoi fare tutto e essere tutto, ma entro lo scalino del rispetto, le regole nella vita sono come barriere a un passaggio a livello, che, una volta chiuse, non si possono attraversare se non per questione di vita o di morte, ognuno ha un muro di fine, che se varcato ti fa finire in un vortice di male che, con le sue lame avvelenate ti lacera la mente. Il male generato è come droga per la mente, ti squarcia il cervello e ti causa dolore e rimorso che non ti daranno pace. Tutti i tuoi amici saranno tuoi nemici e dopo un certo punto la vita sarà come la morte, l'inferno nella vita.

 

 

 

Commenti

Immagine profilo
13.09.2018, marmottino
Spero che il messaggio che volevo condividere sia arrivato a tutti.
Buona giornata